Amazon E Le Sue Molteplici Occasioni Lavorative Per La Sede Di Milano
lunedì 16 marzo 2015 - Tantissime opportunità e posizioni aperte in continua evoluzione sul sito del gigante dell'e-commerce: nella sede italiana di Milano sono decine i ruoli per i quali si cercano nuovi addetti
È una delle aziende più in salute al mondo, leader incontrastata del settore e-commerce, e come tale alla continua ricerca di nuovo personale per rafforzare ulteriormente la propria presenza sul mercato. Si tratta di Amazon, che da qualche anno è direttamente attiva anche in ambito italiano.
La società americana è pronta ad assumere una moltitudine di profili, secondo quanto emerge dall'apposita sezione del suo sito (a questo link tutte le offerte per le varie posizioni aperte).
Per gli incarichi che andranno coperti dai nuovi assunti, si tratta di ruoli aperti in maggioranza nel settore Retail, ma non mancano posizioni disponibili nei settori Advertising, Merchant Services, Kindle/Apps, Staff, Others, Operations e Amazon BuyVIP. La sede operativa è Milano, e i contratti proposti variano dal tempo determinato al tempo indeterminato.
A questo link è disponibile la dettagliata spiegazione su come inviare la propria candidatura online. Non ci sono scadenze prefissate, ma le posizioni aperte variano costantemente in base alle esigenze dell'azienda.