Amazon E Le Sue Molteplici Occasioni Lavorative Per La Sede Di Milano

lunedì 16 marzo 2015 -

Tantissime opportunità e posizioni aperte in continua evoluzione sul sito del gigante dell'e-commerce: nella sede italiana di Milano sono decine i ruoli per i quali si cercano nuovi addetti


 

È una delle aziende più in salute al mondo, leader incontrastata del settore e-commerce, e come tale alla continua ricerca di nuovo personale per rafforzare ulteriormente la propria presenza sul mercato. Si tratta di Amazon, che da qualche anno è direttamente attiva anche in ambito italiano.

La società americana è pronta ad assumere una moltitudine di profili, secondo quanto emerge dall'apposita sezione del suo sito (a questo link tutte le offerte per le varie posizioni aperte).

Per gli incarichi che andranno coperti dai nuovi assunti, si tratta di ruoli aperti in maggioranza nel settore Retail, ma non mancano posizioni disponibili nei settori Advertising, Merchant Services, Kindle/Apps, Staff, Others, Operations e Amazon BuyVIP. La sede operativa è Milano, e i contratti proposti variano dal tempo determinato al tempo indeterminato.

A questo link è disponibile la dettagliata spiegazione su come inviare la propria candidatura online. Non ci sono scadenze prefissate, ma le posizioni aperte variano costantemente in base alle esigenze dell'azienda.

Trova Lavoro!

Sei un lavoratore? Cerchi una collaborazione occasionale? Registrati e candidati per un lavoro!
Sei un'azienda? Vuoi trovare qualcuno per un lavoro occasionale? Registrati e offri un lavoro

Già registrato? Esegui l'accesso con password
Oppure registrati o accedi con Facebook

Last News su IlTrovaLavoro.it

  • Proposta di Gestione Ristorante nel Salento
    sabato 25 febbraio 2017

    Hai esperienza nel settore ristorativo? sei uno Chef o hai semplicemente Spirito Imprenditoriale? Gestisci un'attività ristorativa in proprio con un piccolo investimento nel cuore del Salento!

Archivio News

Vedi tutte le notizie