Cattolica, Un Concorso Di Idee Per La Riqualificazione Del Lungomare

lunedì 23 febbraio 2015 -

La selezione è aperta agli architetti, pianificatori, paesaggisti e agli ingegneri regolarmente iscritti agli albi dei rispettivi ordini professionali. In palio un premio di 5.000 euro


 

Il Comune di Cattolica (RN) ha indetto un concorso di idee per la riqualificazione e valorizzazione del lungomare Rasi-Spinelli e dalle aree su di esso gravitanti, che costituiscono  una parte di città ampiamente sottoutilizzata rispetto al potenziale urbano, ambientale e paesaggistico del contesto. 

Il concorso di idee è aperto agli architetti, pianificatori, paesaggisti e agli ingegneri regolarmente iscritti agli albi dei rispettivi ordini professionali. Ogni professionista/concorrente può partecipare in forma singola, associata, in società o in raggruppamento temporaneo anche se non ancora formalmente costituito.

Il concorso di idee si attua attraverso una procedura ristretta articolata in due fasi: la prima fase di preselezione attraverso la valutazione delle proposte metodologiche e di curricula. I 5 concorrenti selezionati sono ammessi alla seconda fase progettuale e dovranno predisporre e presentare una proposta ideativa che definisca un Master-plan del Lungomare Rasi-Spinelli e delle aree su di esso gravitanti

A tutti i concorrenti selezionati nellaprima fase, che avranno consegnato gli elaborati richiesti dal bando nei termini stabiliti per la seconda fase (fase di progetto), sarà riconosciuto un rimborso spese lordo omnicomprensivo di € 1.500,00. Il vincitore, oltre al rimborso spese omnicomprensivo riceverà un premio di € 5.000,00 al lordo degli eventuali oneri fiscali, se dovuti.

Gli elaborati dovranno pervenire al protocollo del Comune di Cattolica(RN) entro le ore 13 del 60° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso del Concorso sulla Gazzetta Ufficiale.

Trova Lavoro!

Sei un lavoratore? Cerchi una collaborazione occasionale? Registrati e candidati per un lavoro!
Sei un'azienda? Vuoi trovare qualcuno per un lavoro occasionale? Registrati e offri un lavoro

Già registrato? Esegui l'accesso con password
Oppure registrati o accedi con Facebook

Last News su IlTrovaLavoro.it

  • Proposta di Gestione Ristorante nel Salento
    sabato 25 febbraio 2017

    Hai esperienza nel settore ristorativo? sei uno Chef o hai semplicemente Spirito Imprenditoriale? Gestisci un'attività ristorativa in proprio con un piccolo investimento nel cuore del Salento!

Archivio News

Vedi tutte le notizie