Hb Group, Startup Milanese Che Vuole Giovani Da Introdurre Nel Marketing Diretto

mercoledì 28 gennaio 2015 -

20 posizioni immediatamente disponibili per operare nell'ambito del marketing diretto e delle vendite in outsourcing: non sono richieste esperienze specifiche, ma ottime doti comunicative


 

HB Group Italia è un'azienda nata da un anno e si occupa di vendite in outsourcing e marketing diretto, al servizio di altre aziende. Di fatto, è specializzata nella generazione di clienti aggiuntivi per i brand che si affidano ad essa.

L'immediato riscontro sul territorio (la sede è a Milano) spinge HB Group a cercare nuove forze per la sua squadra di operatori, e presenta al momento 20 posizioni aperte rivolte soprattutto ai giovani, laureati ma non solo.

Non è richiesta particolare esperienza di lavoro in questo campo e a tutti i candidati saranno offerte formazioni e workshop per affinare le proprie abilità. Essenziali comunque ottime capacità comunicative, visto che gli operatori dovranno lavorare direttamente a contatto con i clienti.

L'offerta lavorativa, per la quale lo stipendio può arrivare anche a 15-20mila euro annui, si concretizza attraverso l'invio del curriculum nella pagina dedicata, raggiungibile a questo link. I posti di lavoro in esame sono disponibili immediatamente.

Trova Lavoro!

Sei un lavoratore? Cerchi una collaborazione occasionale? Registrati e candidati per un lavoro!
Sei un'azienda? Vuoi trovare qualcuno per un lavoro occasionale? Registrati e offri un lavoro

Già registrato? Esegui l'accesso con password
Oppure registrati o accedi con Facebook

Last News su IlTrovaLavoro.it

  • Proposta di Gestione Ristorante nel Salento
    sabato 25 febbraio 2017

    Hai esperienza nel settore ristorativo? sei uno Chef o hai semplicemente Spirito Imprenditoriale? Gestisci un'attività ristorativa in proprio con un piccolo investimento nel cuore del Salento!

Archivio News

Vedi tutte le notizie