Milano, Per Expo 2015 Sono Centinaia Le Occasioni Di Lavoro

lunedì 26 gennaio 2015 -

Figure professionali di molteplici caratteristiche sono richieste in vista della manifestazione che caratterizzerà il 2015 italiano. Adecco ha già aperto le selezioni per 500 lavoratori


 

Expo 2015, megaevento in programma a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre prossimi, aprirà ovviamente le porte a molte occasioni di lavoro nell'area in cui si svolgerà quella che un tempo era chiamata Esposizione Universale, e sulla quale troveranno spazio espositivo le rappresentanze di oltre 130 paesi.

Nei sei mesi di durata di Expo 2015 sono attesi a Milano 20 milioni di visitatori, e saranno per questo motivo ricercatissime figure professionali che si rapportino con questa moltitudine umana.

Adecco ne seleziona sin da ora 500, attraverso l'apposita pagina di recruiting disponibile a questo link.

Hostess e steward, camerieri, cuochi, guide turistiche, interpreti, sommelier, autisti, baristi, addetti a servizi di vario genere: c'è di tutto e di più nell'elenco delle posizioni aperte. Requisiti minimi sono esperienza nel ruolo, flessibilità su turni e orari e buona conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua straniera.

Trova Lavoro!

Sei un lavoratore? Cerchi una collaborazione occasionale? Registrati e candidati per un lavoro!
Sei un'azienda? Vuoi trovare qualcuno per un lavoro occasionale? Registrati e offri un lavoro

Già registrato? Esegui l'accesso con password
Oppure registrati o accedi con Facebook

Last News su IlTrovaLavoro.it

  • Proposta di Gestione Ristorante nel Salento
    sabato 25 febbraio 2017

    Hai esperienza nel settore ristorativo? sei uno Chef o hai semplicemente Spirito Imprenditoriale? Gestisci un'attività ristorativa in proprio con un piccolo investimento nel cuore del Salento!

Archivio News

Vedi tutte le notizie