Posti Di Lavoro Al Sud: Li Offre Centro Convenienza

venerdì 13 marzo 2015 -

Gli incarichi di allievi responsabili di negozio, addetti alle vendite e addetti alla cassa sono disponibili per i negozi in Sicilia, in Campania e a Catanzaro. Per candidarsi occorre inviare il curriculum vitae online


 

Centro Convenienza è una catena di grande distribuzione presente nell'Italia meridionale e specializzata nella vendita di arredamenti e accessori per la casa.

Con 8 punti vendita già attivi tra Campania, Calabria e Sicilia, e altri 4 di prossima apertura nelle stesse regioni, l'azienda ha la necessità di allargare il campo dei suoi dipendenti.

In particolare, si ricercano allievi responsabili di negozio per tutte le sedi di Centro Convenienza, mentre in particolare per i negozi della Sicilia e per quello di Catanzaro sono ricercati addetti alle vendite, e per i negozi della Campania saranno selezionati - oltre che addetti alle vendite - anche addetti alla cassa.

Per tutti i ruoli ci sarà la possibilità di un contratto sia part time che full time. Per proporre la propria candidatura, non c'è da fare altro che inserire il proprio curriculum vitae sul sito dell'azienda, a questo link.

Trova Lavoro!

Sei un lavoratore? Cerchi una collaborazione occasionale? Registrati e candidati per un lavoro!
Sei un'azienda? Vuoi trovare qualcuno per un lavoro occasionale? Registrati e offri un lavoro

Già registrato? Esegui l'accesso con password
Oppure registrati o accedi con Facebook

Last News su IlTrovaLavoro.it

  • Proposta di Gestione Ristorante nel Salento
    sabato 25 febbraio 2017

    Hai esperienza nel settore ristorativo? sei uno Chef o hai semplicemente Spirito Imprenditoriale? Gestisci un'attività ristorativa in proprio con un piccolo investimento nel cuore del Salento!

Archivio News

Vedi tutte le notizie