Renzi Job Act For Dummies

giovedì 26 giugno 2014 -

Renzi Job Act for Dummies è una scheda che semplifica il nuovo decreto del Governo sul tema del lavoro. Date un'occhiata e fateci sapere le vostre impressioni sull'argomento.


 

Job Act dovrebbe essere il  nuovo Decreto sul Lavoro 2014 che va ad arricchire la già folta lista di Leggi e Decreti sul Lavoro già presente in Italia. Approvato il mese di Maggio dal Governo Renzi, anche se non se ne sa ancora molto sulle novità che questa modifica porterà nel  mondo del Lavoro ed in particolar modo per quanto riguarda l’aspetto contrattuale ed il rapporto tra Lavoratori ed Aziende.

L’obiettivo del Governo che vuole raggiungere attraverso l’attuazione di questo decreto, come detto e più volte comunicato è quello di voler aumentare il numero di assunzioni anche se attraverso la flessibilità in entrata ossia incrementando il numero di assunzioni temporanee e a tempo determinato.

Dato che nemmeno a noi è risultato chiaro l’obiettivo di questo decreto che sembra un po’ macchinoso, abbiamo trovato on-line una scheda semplificativa che dovrebbe chiarire un po’ il funzionamento di questo strumento legislativo.

Questa scheda di seguito riportata è stata elaborata di da GiGroup, è riassume in maniera chiara e semplificata tutte le novità introdotte dal Decreto Lavoro del governo chiamato JobAct.

Trova Lavoro!

Sei un lavoratore? Cerchi una collaborazione occasionale? Registrati e candidati per un lavoro!
Sei un'azienda? Vuoi trovare qualcuno per un lavoro occasionale? Registrati e offri un lavoro

Già registrato? Esegui l'accesso con password
Oppure registrati o accedi con Facebook

Last News su IlTrovaLavoro.it

  • Proposta di Gestione Ristorante nel Salento
    sabato 25 febbraio 2017

    Hai esperienza nel settore ristorativo? sei uno Chef o hai semplicemente Spirito Imprenditoriale? Gestisci un'attività ristorativa in proprio con un piccolo investimento nel cuore del Salento!

Archivio News

Vedi tutte le notizie