Sanpellegrino Apre Le Porte Di Stage Retribuiti A 24 Neolaureati

venerdì 5 dicembre 2014 -

Posto per 24 neolaureati nei ranghi di un'azienda leader del settore acque minerali-bevande analcoliche: uno stage retribuito in tre aree diverse, nelle sedi di tutta Italia. Partenza a febbraio 2015


 

Dopo il successo del 2014, il Sanpellegrino Sales Campus aggiunge un plus alla sua offerta formativa e allarga le opportunità per 24 brillanti neolaureati.

Il Gruppo Sanpellegrino, azienda leader nel settore delle acque minerali e bevande analcoliche, attiva il Sanpellegrino Sales Campus Plus , un progetto formativo dedicato alla valorizzazione dei giovani e allo sviluppo delle loro competenze professionali e relazionali, offrendo a 24 giovani neolaureati un'opportunità di stage in una delle seguenti aree:

- vendita/commerciale /SP SALES CAMPUS

- manufacturing/ SP MANUFACTURING CAMPUS

- supply chain / SP SUPPLY CHAIN CAMPUS

Creare un link tra Università e Impresa, sviluppare competenze professionali e soft skills necessarie per accedere e avere successo nel mondo del lavoro. Con questo spirito il Gruppo Sanpellegrino lancia nel 2015 il Sanpellegrino Sales Plus Campus, l’implementazione del progetto di successo del 2014 Sanpellegrino Sales Campus, e offre a 24 neolaureati di talento opportunità di partecipare a un progetto di grande valore formativo, in aula e sul campo, che li coinvolgerà nei diversi processi aziendali attraverso lezioni dei manager, coaching, tutoring ed  esperienza diretta sul campo. 

Alle 20 opportunità nell'area commerciale se ne aggiungono altre 4 in aree strategiche del business di Sanpellegrino quali la produzione industriale e la distribuzione. Il nuovo progetto partirà nel febbraio 2015 e consiste in uno stage su tutto il territorio nazionale con un plus specifico per i territori in cui sono presenti alcune delle realtà produttive più importanti di Sanpellegrino.

Il progetto ha l’obiettivo primario di offrire a giovani di talento la possibilità di sperimentare in prima persona le dinamiche del business e sviluppare le soft skills. ovvero quel complesso di competenze psicologiche, relazionali e comunicative necessarie a collocarsi nel mondo del lavoro e avere successo nella vita professionale.

A questo link si trova il progetto spiegato nel dettaglio, con le indicazioni per inviare la propria candidatura.

Trova Lavoro!

Sei un lavoratore? Cerchi una collaborazione occasionale? Registrati e candidati per un lavoro!
Sei un'azienda? Vuoi trovare qualcuno per un lavoro occasionale? Registrati e offri un lavoro

Già registrato? Esegui l'accesso con password
Oppure registrati o accedi con Facebook

Last News su IlTrovaLavoro.it

  • Proposta di Gestione Ristorante nel Salento
    sabato 25 febbraio 2017

    Hai esperienza nel settore ristorativo? sei uno Chef o hai semplicemente Spirito Imprenditoriale? Gestisci un'attività ristorativa in proprio con un piccolo investimento nel cuore del Salento!

Archivio News

Vedi tutte le notizie