Termini e Condizioni di Utilizzo di ilTrovaLavoro.it

Tutti gli utenti che vogliono utilizzare ed usufruire i servizi offerti da ilTrovaLavoro.it sono tenuti a prendere attenta visione dei termini e condizioni di seguito riportati.

PREMESSA MOLTO IMPORTANTE
 ilTrovaLavoro.it non è un'agenzia di Lavoro interinale, non svolge un'attività volta all'intermediazione di domanda ed offerta di Lavoro, pertanto non raccoglie ne conserva dati dei visitatori, non richiede nessuna iscrizione, non richiede invio di curriculum vitae da parte di coloro che utilizzano il servizio.

 ilTrovaLavoro.it è un Portale Amatoriale Gratuito a cura di: Filippo Pagliara CF: PGLFPP76S15D305E Via C. Battisti, 93 73024 Maglie (LE). Dato l'altissimo numero di dati contenuti su questo portale e l'impossibilità a tenerli costantemente aggiornati, ilTrovaLavoro.it non si ritiene responsabile di dati inesatti o non aggiornati. ilTrovaLavoro.it non garantisce la veridicità e non è responsabile in alcun modo del contenuto dei siti recensiti.

Vi ringraziamo di voler leggere attentamente le seguenti informazioni poiché costituiscono un contratto che stabilisce le condizioni di utilizzo del servizio, delle informazioni e dei dati presenti su ilTrovaLavoro.it

Questo Portale ed i servizi da esso offerti devono essere utilizzati solo se si leggono e si accettano le condizioni di seguito riportate
L'utilizzo comporta l'implicita accettazione delle stesse

Disclaimer ilTrovaLavoro.it
Le pubblicazioni sia sul Portale ilTrovaLavoro.it (http://www.iltrovaLavoro.it) che nella sua Sezione Blog/News (http://news.iltrovaLavoro.it) non hanno in nessun caso carattere di ufficialità. La consultazione è sempre e comunque gratuita. Gli utilizzatori ed Utenti dei nostri servizi Dichiarano Esplicitamente di aver preso visione e di accettare il Disclaimer de ilTrovaLavoro.it oltre che la totalità delle Nostre condizioni di Utilizzo del Servizio e dei suoi domini/terzi livelli collegati. Le informazioni fornite hanno valore puramente indicativo e non si prefiggono di fornire informazioni esaustive a carattere ufficiale. Per ogni tipologia di informazione o approfondimento su argomenti trattati dalle nodtre pubblicazioni come concorsi, corsi, master e quant'altro si rimanda ai siti istituzionali degli enti titolari ed organizzatori/fornitori. Il nostro portale non potrà i nessun caso essere ritenuto responsabile di informazioni incorrette.

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI
ilTrovaLavoro.it è un portale nazionale di informazione sulle Offerte e Annunci di Lavoro suddivisi per Area Geografica e per Settore Merceologico/Lavorativo

ilTrovaLavoro.it è un portale completamente amatoriale, realizzato grazie alla profonda conoscenza della materia e per puro scopo informativo e di diffusione e scambio delle informazioni relative Servizi e Settori indicati. L’autore è Filippo Pagliara.

ilTrovaLavoro.it, in base alle condizioni riportate nel presenti Termini e Condizioni, offre un servizio gratuito di consultazione e pubblicazione di informazioni relative agli argomenti indicati quali denominazioni, descrizioni e recapiti di aziende ed enti o associazioni che forniscono beni e servizi relativamente ai Servizi e Settori sopra indicati.

L’Utente che utilizza il servizio dichiara di voler utilizzare tale servizio e di accettare le condizioni che lo regolano, così come di seguito specificato.

2. DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Il presente servizio, offerto gratuitamente tramite il sito www.ilTrovaLavoro.it consente di consultare una serie di inserzioni relative ad aziende che offrono Servizi nei Settori specificati al punto 1

I dati inseriti nel sito www.ilTrovaLavoro.it provengono: in parte da pubblicazioni di settore, da segnalazione di utenti, da inserimento diretto gratuito delle stesse aziende, da consultazione di siti web aziendali…

I contenuti dei siti web delle aziende inserite all’interno del sito www.ilTrovaLavoro.it sono di completa e totale responsabilità delle stesse, il servizio fornito è di sola segnalazione dell’azienda che offre il servizio ma non di controllo del contenuto del sito web aziendale della stessa.

3. FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO
L’Utente è tenuto ad utilizzare il servizio rispettando i Termini e condizioni del Servizio sopraindicati ed in conformità con alla netiquette della rete Internet.

a) Scopo
Il servizio nasce in forma amatoriale e di svago grazie alla buona conoscenza dei Servizi e Settori da parte dell’autore esclusivamente per hobby ed allo stesso tempo per facilitare su internet la ricerca dei servizi da parte degli utenti interessati.

b) Dati Inseriti sul Sito
I dati presenti sul sito provengono: in parte da pubblicazioni di settore quali riviste, annuari, elenchi, ecc… altre da segnalazione di utenti che hanno già utilizzato il servizio e che hanno deciso di condividere la propria esperienza con altri utenti del sito, da consultazione di siti web aziendali, oppure da inserimento diretto gratuito delle stesse aziende.

c) Annunci Pubblicitari
Gli annunci pubblicitari presenti sul portale sono di diretta responsabilità della società inserzionista e servono a ilTrovaLavoro.it per il normale sostentamento economico e per sostenere le normali spese di gestione note ad un sito web.

4. REGOLE DI CONDOTTA DELL’UTENTE
L’Utente si impegna a rispettare i presenti Termini e Condizioni di Utilizzo di cui al punto 1 e a non utilizzare il Servizio per:

a) copiare in alcun modo e misura elenchi e contenuti del sito web senza esplicita autorizzazione da ottenere per iscritto dopo aver inviato formale richiesta via e-mail all’indirizzo info@ilTrovaLavoro.it

b) inviare via e-mail o in altro modo trasmettere o diffondere pubblicità, materiale promozionale, email promozionali o qualsiasi altra forma di sollecitazione non autorizzate o non richieste.

c) inviare virus o altri file, codici e/o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare il funzionamento dei software, degli hardware o degli impianti di ilTrovaLavoro.it o di terzi;

d) copiare o immagazzinare dati degli altri utenti in assenza di un loro esplicito consenso.

L’Utente riconosce e accetta che ilTrovaLavoro.it abbia il diritto di memorizzare i dati personali e i contenuti e di rivelarli a terzi (quali ad esempio società informatiche o di telecomunicazioni) per lo svolgimento del Servizio, per amministrare l'account del Utente o quandunque ciò sia necessario per adempiere a procedure legali; in particolare ilTrovaLavoro.it si riserva il diritto di intervenire in caso di contestazioni legali sollevate circa i punti di cui sopra.

ilTrovaLavoro.it si riserva il diritto discrezionale di accettare, rifiutare, modificare o rimuovere un qualsiasi contenuto inviato dagli utenti e non ritenuto idoneo.

5. DIRITTI DI ilTrovaLavoro.it
a) Loghi e marchi
L’Utente si impegna a non utilizzare il Logo e il Marchio di ilTrovaLavoro.it in alcun modo senza il preventivo consenso di ilTrovaLavoro.it e del suo autore;

b) Proprietà dei Contenuti
L’Utente si impegna a non copiare in tutto o in parte i contenuti del sito www.ilTrovaLavoro.it in quanto proprietà intellettuale e di ricerca dell’autore, difendibile dallo stesso a norma di legge. Fatta eccezione per il caso in cui sia espressamente autorizzato da ilTrovaLavoro.it nella persona del suo autore, L’Utente si impegna a non modificare o disporre in qualsiasi modo (sia a titolo gratuito sia a titolo oneroso) e a non distribuire, diffondere o creare lavori basati, integralmente o parzialmente, sui contenuti, database o quant'altro derivante o facente parte del servizio.

E' vietato utilizzare copie parziali o totali del sito e delle informazioni ivi contenute in una rete o con un prodotto, un sistema, un'applicazione, senza il consenso preliminare scritto di ilTrovaLavoro.it.

6. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA'
L’Utente riconosce e dichiara espressamente che:

a) L'utilizzo del Servizio avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. Il Servizio è fornito "COSI' COME E'" e "COME DISPONIBILE" e pertanto ilTrovaLavoro.it non assume alcuna responsabilità riguardo alla sua continua fruizione e disponibilità, alla cancellazione, alla mancata consegna o memorizzazione di qualsiasi comunicazione elettronica o personalizzazione dell'Utente. È espressamente esclusa qualsivoglia garanzia a carico di ilTrovaLavoro.it circa la commerciabilità o l'idoneità per scopi particolari o in tema di qualità del servizio.

b) ilTrovaLavoro.it non potrà essere ritenuta inadempiente alle proprie obbligazioni né responsabile dei danni o pretese conseguenti alla mancata prestazione del servizio oggetto del presente contratto a causa dell'errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo, compresi, in via esemplificativa e non esaustiva, incendi, disastri naturali, mancanza di energia, indisponibilità delle linee di collegamento telefoniche o di altri fornitori dei servizi di rete, malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati, virus informatici, nonché da azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete.

c) ilTrovaLavoro.it non sarà in alcun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi natura risultanti da un utilizzo o uno scorretto utilizzo del Servizio, un accesso non autorizzato o un'alterazione delle trasmissioni o dei dati del Utente, da comportamenti di qualunque terzo soggetto.

d) ilTrovaLavoro.it non garantisce che il Servizio soddisferà appieno le esigenze e le aspettative del Utente e che i risultati ottenuti dall'utilizzo del Servizio siano corretti, veritieri e affidabili né che eventuali errori nel Software o nei contenuti del Servizio vengano individuati e corretti.

e) ilTrovaLavoro.it potrà sospendere la fornitura del Servizio in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione senza preavviso, sia per garantire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli apparati di supporto del servizio, sia per altri motivi.

7. CLAUSOLA DI MANLEVA
L’Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare ilTrovaLavoro.it nella persona del suo autore, nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa derivare dai contenuti trasmessi o inviati dall’Utente, dall'utilizzo del servizio da parte del Utente, dalla connessione al servizio da parte del Utente, da una violazione delle norme che ne regolamentano l'uso, da una violazione dei diritti di terzi.

8. PRIVACY
Le informazioni raccolte da ilTrovaLavoro.it ed associabili, direttamente od indirettamente, ad un Utente determinato, sono raccolte ed utilizzate a fini commerciali esclusivamente per i servizi attuali e futuri del portale ilTrovaLavoro.it. I dati non verranno in alcun modo ceduti a terzi (tranne che nel solo caso specificato nel punto 4,comma2) e verranno utilizzati esclusivamente da ilTrovaLavoro.it secondo quanto previsto dal Dlgs, n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali").

9. PUBBLICITA’ SUL PORTALE
I fornitori di terze parti, tra cui Google, utilizzano cookie per pubblicare annunci sulla base delle precedenti visite dell'utente al sito web.

L'utilizzo del cookie DoubleClick consente a Google e ai suoi partner di pubblicare annunci per i nostri utenti in base alla loro visita al nostro sito e/o ad altri siti Internet.

Gli utenti possono scegliere di non utilizzare il cookie DoubleClick per la pubblicità basata sugli interessi visitando la pagina Impostazioni annunci.

Gli utenti de iltrovalavoro.it che non volessero visualizzare la pubblicità possono disattivare l'uso di cookie da parte di fornitori di terze parti per la pubblicità basata sugli interessi visitando la pagina aboutads.info.

Fornitori e reti pubblicitarie di terze parti pubblicano annunci sul questo sito.

Gli utenti non interessati a visualizzare tali annunci pubblicitari possono disattivare l'uso di cookie da parte di alcuni fornitori di terze parti per la pubblicità basata sugli interessi. Maggiori info sulla pagina aboutads.info.

Trova Lavoro!

Sei un lavoratore? Cerchi una collaborazione occasionale? Registrati e candidati per un lavoro!
Sei un'azienda? Vuoi trovare qualcuno per un lavoro occasionale? Registrati e offri un lavoro

Già registrato? Esegui l'accesso con password
Oppure registrati o accedi con Facebook

Last News su IlTrovaLavoro.it

  • Proposta di Gestione Ristorante nel Salento
    sabato 25 febbraio 2017

    Hai esperienza nel settore ristorativo? sei uno Chef o hai semplicemente Spirito Imprenditoriale? Gestisci un'attività ristorativa in proprio con un piccolo investimento nel cuore del Salento!

Archivio News

Vedi tutte le notizie